Bando di Concorso - Il paradosso in matematica, fisica e filosofia

Bando di Concorso - Il paradosso in matematica, fisica e filosofia
A tutti gli Istituti Scolastici

Bando di Concorso intitolato “Il paradosso in matematica, fisica e filosofia”, una gara di presentazione e illustrazione di paradossi in matematica, fisica e filosofia; indirizzato a studentesse e studenti delle scuole secondarie di secondo grado italiane, pubbliche e private.

Promosso dal Dipartimento di Matematica e Fisica dell’Università degli Studi Roma Tre, la Fondazione Alario per Elea-Velia, la Società Filosofica Italiana e l’Associazione Italiana per la Logica e le sue Applicazioni.

L’istituto dovrà manifestare la volontà di partecipare al concorso entro le ore 12.00 del 30 ottobre 2021 secondo le modalità indicate sul Bando di concorso.

Link identifier #identifier__136193-1Domanda di partecipazione

Link identifier #identifier__89417-2Bando di concorso
Link identifier #identifier__71523-1Link identifier #identifier__5814-2Link identifier #identifier__19265-3Link identifier #identifier__197311-4

This post is also available in: Link identifier #identifier__81690-5enEng