Nuovo Protocollo COVID-19: istruzioni per la sicurezza

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-1610
Nuovo Protocollo COVID-19: istruzioni per la sicurezza

In occasione della ripresa delle attività didattiche per l’anno accademico 2020/2021, l’Università Roma Tre ha adottato un nuovo Protocollo quadro anti contagio Coronavirus (SARS-COV2). Il documento sostituisce quelli precedentemente pubblicati e fornisce linee guida per tutta la comunità universitaria.
 
A causa dell’emergenza che stiamo vivendo è stata necessariamente rimodulata l’organizzazione delle attività, la gestione del lavoro, le presenze negli uffici, nei laboratori e nelle aule. La tutela della salute del personale e degli studenti rappresenta priorità assoluta dell’Ateneo e, pertanto, tutte le attività saranno organizzate in funzione di questa imprescindibile esigenza.
 
La riattivazione dei servizi in presenza richiede disciplina organizzativa, rispetto delle regole e senso di responsabilità. Tutti gli studenti e il personale del Dipartimento sono tenuti a seguire le direttive del Protocollo, finalizzate ad incrementare l’efficacia delle misure precauzionali e di contenimento atte al contrasto e alla diffusione del virus.
                                                                                                                         
Tra queste:
§  Attività di vigilanza
§  Attività di tracciamento
§  Disposizioni sulla mobilità all’interno delle sedi di Ateneo
§  Modalità di gestione casi Covid-19
 
Link identifier #identifier__163429-1Protocollo quadro anti contagio Coronavirus (SARS-COV2)
Link identifier #identifier__198789-1Link identifier #identifier__138128-2Link identifier #identifier__98265-3Link identifier #identifier__156414-4

This post is also available in: Link identifier #identifier__185580-5enEng