Guide e link utili per i docenti

Avvisi ed eventi

È possibile inserire notizie, avvisi ed eventi nella piattaforma Link identifier #identifier__198410-1MeMo (il servizio è accessibile solo da rete di Ateneo o collegandosi tramite la Link identifier #identifier__3883-1VPN). Link identifier #identifier__99640-1
Per agevolare l’inserimento di news è disponibile la Link identifier #identifier__65420-2Guida operativa inserimento Avvisi ed eventiGuida operativa inserimento Avvisi ed eventi”]

Scheda personale

Nella pagina Link identifier #identifier__113042-3Scheda personale – info e segnalazioni  sono disponibili le informazioni per aggiornare la propria pagina personale, visibile sul sito web di ateneo e su quello dipartimentale, e le procedure da seguire per segnalare eventuali dati errati, incompleti o mancanti.

Ricerca

I prodotti della ricerca devono essere inseriti nella piattaforma Link identifier #identifier__16671-6IRIS

Didattica

È possibile utilizzare la piattaforma l’Link identifier #identifier__150455-7Area riservata docenti GOMP per inserire tutti i contenuti didattici quali programmi, testi, modalità d’esame, orari di ricevimento.

Per la compilazione delle schede-insegnamento si raccomanda di seguire le indicazioni contenute nella Link identifier #identifier__123751-6Guida alla compilazione della Scheda Insegnamento con riferimento alle voci previste dall’applicativo GOMP (area “Programmi, testi e altre informazioni sugli insegnamenti erogati”Link identifier #identifier__55385-7) predisposta dal Presidio della Qualità.

La guida operativa per l’inserimento di queste informazioni è pubblicata al seguente Link identifier #identifier__32800-7indirizzo.

Sulla piattaforma Gomp è anche possibile inserire gli orari di ricevimento.
La funzione specifica è presente nella propria area riservata sotto la voce di menu “Funzioni per i docenti

Link identifier #identifier__34232-4Link identifier #identifier__112856-5Link identifier #identifier__5083-6Link identifier #identifier__192447-7
admin 24 Maggio 2023