Avvisi ed eventi
È possibile inserire notizie, avvisi ed eventi nella piattaforma Link identifier #identifier__198410-1MeMo (il servizio è accessibile solo da rete di Ateneo o collegandosi tramite la Link identifier #identifier__145829-1VPN). Link identifier #identifier__99640-1
Per agevolare l’inserimento di news è disponibile la Link identifier #identifier__197226-2Guida operativa inserimento Avvisi ed eventiGuida operativa inserimento Avvisi ed eventi”]
Scheda personale
È possibile aggiornare la scheda personale dalla Link identifier #identifier__11494-3pagina, autenticandosi con le proprie credenziali (il servizio è accessibile solo da rete di Ateneo o collegandosi tramite la Link identifier #identifier__74801-4VPN). Nella scheda personale possono essere inseriti:
- Foto
- Curriculum – il documento dovrà essere in formato pdf non ottenuto da scansione.
- Profilo – i campi relativi al profilo hanno un carattere discorsivo e di presentazione (Titoli, didattica, ricerca)
- Materiale didattico – il sistema presenta la lista degli insegnamenti del docente, e, per ogni insegnamento, il docente potrà inserire il link allo spazio web Moodle dove sono disponibili tutte le informazioni e il materiale didattico o le indicazioni su come reperirlo
Gli altri campi presenti nella scheda sono:
- Insegnamenti – la voce è alimentata automaticamente dalla piattaforma GOMP
- Prodotti della ricerca – la voce è alimentata automaticamente dalla piattaforma IRIS con i prodotti inseriti dal docente stesso
- Avvisi – riporta tutti gli avvisi inseriti dal docente nel sistema di gestione delle news (MeMo) e collegati al canale Avvisi del docente
- Orari di ricevimento – gli orari di ricevimento devono essere inseriti sulla piattaforma Link identifier #identifier__179176-4GOMP. La funzione specifica è presente nella propria area riservata sotto la voce di menu “Funzioni per i docenti”
Link identifier #identifier__34193-5Link identifier #identifier__149339-5Guida per l’aggiornamento/inserimento del curriculum, foto, profilo e materiale didattico nella propria scheda personale
Ricerca
I prodotti della ricerca devono essere inseriti nella piattaforma Link identifier #identifier__16671-6IRIS
Didattica
È possibile utilizzare la piattaforma l’Link identifier #identifier__150455-7Area riservata docenti GOMP per inserire tutti i contenuti didattici quali programmi, testi, modalità d’esame, orari di ricevimento.
La guida per l’inserimento di queste informazioni è pubblicata al seguente Link identifier #identifier__32800-7indirizzo.
Sulla piattaforma Gomp è anche possibile inserire gli orari di ricevimento.
La funzione specifica è presente nella propria area riservata sotto la voce di menu “Funzioni per i docenti”
- Link identifier #identifier__39913-13Manuali Gomp