I. Acquisire tecniche e metodi relativi a funzioni inverse e implicite in R^n con applicazioni a problemi vincolati.
II. Acquisire una buona conoscenza dei concetti e metodi relativi alla teoria della integrazione classica su R^n, e, in particolare, su curve e superfici in R^3 con le
relative applicazioni alla Fisica
	
	II. Acquisire una buona conoscenza dei concetti e metodi relativi alla teoria della integrazione classica su R^n, e, in particolare, su curve e superfici in R^3 con le
relative applicazioni alla Fisica
Curriculum
							
							
																		scheda docente 
							
							materiale didattico
							
							
															
																						
																													
																													
														
						
												Programma
Differenziazione e integrazione in piu' dimensioni.Testi Adottati
Marcellini-Sbordone, Analisi II.Modalità Erogazione
E' un corso di Analisi.Modalità Valutazione
Chi fa bene i due esoneri durante il corso puo' evitare lo scritto alla fine.
							
							
																		scheda docente 
							
							materiale didattico
							
							
															
																						
																													
																						
																						
														
						
								Programma
Differenziazione e integrazione in piu' dimensioni.Testi Adottati
Marcellini-Sbordone, Analisi II.Modalità Erogazione
E' un corso di Analisi.Modalità Frequenza
si veda la scheda del docente titolareModalità Valutazione
Chi fa bene i due esoneri durante il corso puo' evitare lo scritto alla fine.
							
							
																		scheda docente 
							
							materiale didattico
							
							
															
																						
																													
																													
														
						
												Programma
Differenziazione e integrazione in piu' dimensioni.Testi Adottati
Marcellini-Sbordone, Analisi II.Modalità Erogazione
E' un corso di Analisi.Modalità Valutazione
Chi fa bene i due esoneri durante il corso puo' evitare lo scritto alla fine.
							
							
																		scheda docente 
							
							materiale didattico
							
							
															
																						
																													
																						
																						
														
						
								Programma
Differenziazione e integrazione in piu' dimensioni.Testi Adottati
Marcellini-Sbordone, Analisi II.Modalità Erogazione
E' un corso di Analisi.Modalità Frequenza
si veda la scheda del docente titolareModalità Valutazione
Chi fa bene i due esoneri durante il corso puo' evitare lo scritto alla fine.
