Smartflow: ottimizzazione tramite Machine Learning del deflusso pedonale nelle stazioni metro a servizio di Roma Tre

Link identifier archive #link-archive-thumb-soap-65334
Smartflow: ottimizzazione tramite Machine Learning del deflusso pedonale nelle stazioni metro a servizio di Roma Tre
Giovedì 23 aprile 2026, alle ore 14:00, presso la Sala Conferenze (Via Vito Volterra 62), si terrà un pomeriggio tematico in cui verrà illustrata l'attività del progetto "Smartflow: ottimizzazione tramite Machine Learning del deflusso pedonale nelle stazioni metro a servizio di Roma Tre", proposto dal prof. Davide Meloni (Dipartimento di Matematica e Fisica) e dalle Prof.sse Marialisa Nigro e Marcella Sama' (Dipartimento di Ingegneria Civile, Informatica e delle Tecnologie Aeronautiche) e finanziato con bando di Ateneo 2025 per attivita' di Valorizzazione della Conoscenza.

Il programma prevede interventi da parte di esperti nazionali di Machine Learning ed esponenti di Enea e dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma.

L'evento e' gratuito ed aperto a studenti e docenti del nostro Ateneo e non solo.

Link identifier #identifier__88430-1Locandina
Link identifier #identifier__11196-1Link identifier #identifier__152095-2Link identifier #identifier__18046-3Link identifier #identifier__81257-4

This post is also available in: Link identifier #identifier__181583-5image 44962Eng