Modulistica per la presentazione del Piano di studi
ll piano di studio è l’insieme delle attività didattiche che è necessario sostenere per raggiungere il numero di crediti previsti per il conseguimento del titolo finale. La mancata presentazione e approvazione del piano di studio comportano l’impossibilità di prenotarsi agli esami, ad esclusione delle attività didattiche obbligatorie. La presentazione del piano di studio, o la sua eventuale modifica, deve essere effettuata on–line sul Portale dello studente (oppure in caso di problemi è possibile consegnare all’indirizzo di Segreteria Didattica ccl.matematica@uniroma3.it l’apposito modulo a partire dal secondo anno di corso nei periodi 15/10–31/10 e 15/3–15/4 e sarà approvata da un’apposita commissione. In caso di mancata approvazione del piano di studi si verrà contattati per la ridefinizione dello stesso.
In caso di problemi nella compilazione online è possibile presentare il modulo cartaceo del piano di studi che andrà consegnato all’indirizzo di Segreteria Didattica ccl.matematica@uniroma3.it entro le scadenze previste.
I percorsi formativi consigliati Matematica Generale e Matematica per l’Insegnamento, inquadrati nel curriculum teorico–didattico, e Matematica per l’Informatica e il Calcolo Scientifico, inquadrato nel curriculum modellistico–applicativo (Riferimento art. 8 del Link identifier #identifier__31741-1Regolamento Didattico).
Link identifier #identifier__105390-1Link identifier #identifier__134387-2Link identifier #identifier__32317-2Modulo presentazione del Piano di studi
Altra modulistica
- Link identifier #identifier__137271-3Attestato di partecipazione
- Link identifier #identifier__8799-4Attestato di presenza alle prove in modalità telematica