Iscritti A.A. 2020/2021

Modulistica per la presentazione del Piano di studi

Il piano di studi deve essere presentato on-line accedendo dalla propria pagina personale del Portale dello studente, al terzo anno anno di corso, nei periodi dal 1 al 15/10  e dal 1 al15/03, ed è obbligatorio che sia approvato per poter prenotare gli esami a scelta.

In caso di problemi nella compilazione online è possibile presentare  il modulo cartaceo del piano di studi che andrà consegnato presso la segreteria didattica entro le scadenze previste.

I percorsi formativi consigliati sono tre: Matematica Generale, Matematica per l’Informatica e il Calcolo scientifico e Matematica per l’Insegnamento.  In ogni caso è possibile presentare un piano di studi individuale diverso da quelli consigliati.

Link identifier #identifier__194486-1Link identifier #identifier__118552-2Modulo presentazione del Piano di studi

Link identifier #identifier__29771-3Link identifier #identifier__79440-4Link identifier #identifier__63375-5Link identifier #identifier__176380-6
Maria Novella Ilias 22 Maggio 2026